Iscrizione

I soci si distinguono in :
– soci fondatori (coloro che hanno partecipato alla costituzione dell’Associazione e coloro che, per votazione unanime dell’Assemblea, siano designati come tali);
– soci onorari (nominati tali dall’Assemblea dei soci in riconoscimento dei loro meriti);
– soci ordinari.
Gli Ordini professionali e gli Enti pubblici e privati possono iscriversi come soci ordinari, con la possibilità di nominare tre rappresentanti nell’Assemblea dei soci.

QUOTE ASSOCIATIVE
Soci fondatori e ordinari: € 25,00 annue.
Ordini professionali ed Enti pubblici e privati: € 250,00 annue.
L’iscrizione al Convegno AISI dà diritto all’iscrizione all’Associazione per 2 anni consecutivi.

MODALITÀ’ DI ISCRIZIONE
Per iscriversi all’Associazione è necessario sottoscrivere la domanda (clicca qui per scaricare il modulo ITclicca qui per scaricare il modulo EN) e inviarla a: A.I.S.I., p.le Tecchio, 80 – 80125 Napoli; la domanda viene sottoposta al parere vincolante del Presidente e del Consiglio Direttivo e quindi al giudizio dell’assemblea. Una volta che la domanda è stata accettata, il nuovo socio deve effettuare il pagamento della quota di iscrizione riferita all’anno solare in corso, secondo le modalità che gli saranno indicate, e accettare lo Statuto.
Le quote possono essere pagate mediante bonifico sul conto CREDEM IBAN: IT 95 I 03032 03418 010000003061 intestato a: Associazione Italiana Storia dell’Ingegneria, p.le Tecchio n. 80 – 80125 Napoli.